La Sede Della Lista Civica Noalesi Al Centro Nel Cuore Del Centro Storico

 

Per qualche mese gli amici della nostra lista civica Noalesi Al Centro si sono riuniti a casa di un amico, nello studio professionale di un’amica o si sono ritrovati ospiti di alcuni generosi e disponibili esercenti.

Un periodo molto intenso e stimolante che ha offerto l’occasione di conoscere persone e proporre idee a vantaggio della comunità.

Si tratta di studenti, professionisti, operai, casalinghe, pensionati…in tanti pronti a dare una mano e soprattutto convinti che la partecipazione dei cittadini alle scelte per il nostro paese sia più che mai necessaria. “Alziamoci dal divano” ha detto qualcuno, “#IOCENTRO”, ha detto qualcun’altro di noi, e questo è diventato il nostro slogan: non è più possibile lasciare che le cose accadano senza interessarsene!

Siamo davvero in tanti ed è giunto finalmente il momento in cui la nostra Sede operativa è stata finalmente inaugurata nel cuore del centro storico, punto nevralgico dove rendere più organico il nostro lavoro e soprattutto luogo in cui ascoltare i cittadini, i quali potranno incontrarsi e incontrare le persone che già sostengono la nostra lista civica.

Prima di tutto il resto desideriamo conoscere l’opinione dei nostri concittadini che stimiamo essere fondamentale per individuare le priorità e coinvolgerli nella stesura del nostro programma.

Siamo molto orgogliosi di aver dato avvio a un progetto che mette al centro la persona e l’idea che per raggiungere gli obiettivi occorre avere competenza e dare massima importanza alla pianificazione.

Invitiamo sin da ora chi vorrà contribuire con le proprie idee a venire a trovarci in Via Tempesta n. 5 scriverci all’indirizzo di posta elettronica info@noalesialcentro.it

Ripartiamo insieme?

 #iocentro